Chi siamo

 

Denys Lorrain mit Lakeland Terrier frontal
Denys Lorrain con il Lakeland terrier

Immerso nella natura e circondato dai famosi vigneti del nord ovest d’Italia, l’allevamento Slicey offre ai propri esemplari un luogo ideale per una corretta crescita, nonche’ la possibilità di vivere all’aperto assieme agli altri cani; il nostro impegno è assicurare un’alta qualita’ di vita che garantisce cucciolate eccellenti. Da allora Slicey e’ sinonimo di alta qualita’, professionalita’ e rispetto e amore per i cani.

Denys Lorrain è nato in Francia e si è trasferito in Italia nel 2000.  Denys non e’ solamente un allevatore, bensi’ deve i suoi inizi al mondo della toelettatura per cani che per 13 anni lo ha assorbito completamente portandolo pero’ ad avere quel contatto con gli animali che poi risultera’ utilissimo nella pratica dell’allevamento.

Denys, infatti, annovera diversi titoli nella sua bacheca: piu’ volte Best in Show in piu’ classi, medaglia d’oro all’Intergroom di New York e quindi Campione del Mondo dell’anno 1997.
Essendo stato piu’ volte riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori toelettatori al mondo, nel 1998 diventa Giudice Internazionale di gare di Toelettatura, giudicando tre volte il Campionato del mondo, il campionato europeo Oster, innumerevoli gare di toelettatura e Best in Show in tutta America e nel Vecchio continente.